Icon Icon Icon Icon
Icon Icon

Foamclor LF

Alkaline active chlorine foam.

Characteristics

Why use

Alkaline foaming detergent based on active chlorine (1%: 400ppm) ideal to sanitize surfaces, floors and machinery in the food industry. Can be used manually or with low and high pressure foaming machines.

Highlight

Efficace anche su superfici verticali
Formula con cloro attivo 1%:400 ppm

Specifiche

SKU

FOAMCLOR LF

Codes and format

27825: 25 Kg

Packages

25 Kg x 1

Ph

Ph 13

Labels and cards

Follow the instructions on the back of the label to download the Safety Data Sheet

Resources

Test room

LA SOSTENIBILITÀ: UN VALORE SU CUI INVESTIAMO.

Vivere totalmente senza plastica per ora è solo un ideale. Ma si possono fare scelte sostenibili come l’utilizzo di plastica riciclata che permette di conservare i vantaggi della plastica come materiale da imballaggio, senza gravare troppo sull’ambiente. È il caso del Pet riciclato, che prende il nome di R-PET (Recycled PET).
Continue to read


STREET FOOD: I CLIENTI SCELGONO IL GUSTO DEL PULITO.

Lo street food, letteralmente cibo da strada, ha radici antiche. Già i Greci e gli antichi Romani amavano consumare i pasti fuori casa: le strutture di ristorazione, erano composte da un bancone con grandi anfore di terracotta per i cibi e un fuoco per riscaldarli. Oggi lo street food è molto diffuso e vanta una grande varietà di proposte culinarie sia italiane che etniche. Ma cosa fa la differenza? Non è solo il gusto del cibo. I clienti accordano la loro preferenza a chi garantisce non solo la qualità del cibo ma anche quella dell’igiene.
Continue to read