Momenti di Marka

Estate, tempo di concerti: scopri gli appuntamenti musicali più importanti

By 9 Luglio 2018 No Comments
Concerti

Non importa se il concerto dura un paio di ore o una giornata intera, sarà comunque un’esperienza unica e indimenticabile, ma soprattutto ti renderà felice. La musica eleva lo spirito di chi la fa e di chi l’ascolta e, condividerla con gli amici o la famiglia, rafforza i legami aiutando a connetterti con gli altri. Al concerto del tuo artista o band preferiti non ti senti mai solo perché sei circondato da persone che condividono la tua passione.

Non appena si arriva alla location, l’energia è palpabile! Tutti sono lì per la stessa ragione ed è una sensazione sorprendentemente rinvigorente, specialmente se sei reduce da una settimana stressante.

L’euforia inizia però molto prima, da quando scopri che il tuo amato cantante ha fissato le date del nuovo tour e una di queste si terrà proprio a poca distanza da casa tua. Noi di Marka speriamo di regalarti questa sensazione di entusiasmo, indicandoti gli appuntamenti musicali più importanti che si svolgeranno nel mese di luglio.

Da qualche anno il Rock in Roma è uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate nella nostra Capitale. Ha avuto inizio il 20 giugno ma terminerà il 26 di luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle e altri grandi spazi a Roma. Sul palco si alternano artisti sia italiani che internazionali di alto calibro. ll 13 luglio si esibirà Lo Stato Sociale, il 14 luglio si esibirà Roger Waters bassista e cantante del gruppo musical Pink Floyd mentre il 19 luglio suoneranno i Chemical Brothers.

Sempre a Roma, l’8 luglio allo Stadio Olimpico i due big Beyoncé e Jay-Z si esibiranno insieme per la prima volta in Italia. Per i fan lombardi, il duo si esibirà il 6 luglio presso lo stadio di San Siro.

L’Area Expo del capoluogo lombardo, il 7 luglio ospiterà uno dei rapper più controversi degli anni ’90, Eminem, che si esibirà per la prima volta nel nostro Paese.

Per amanti della musica elettronica, il 7 e l’8 luglio si terrà al parco Dora di corso Mortara a Torino, il Kappa Futur Festival e, tra i tanti, si esibiranno anche Peggy Gou e Fatboy Slim.

E dopo il concerto, non preoccuparti se i tuoi vestiti avranno macchie di erba o tracce di bevande rovesciate mentre eri intento a ballare, perché ad aiutarti ci pensa Marka con i suoi prodotti dedicati alla pulizia e al risparmio di tempo prezioso.