Lo sapevi che

Profumi con ammorbidente, un pulito da vivere

By 27 Marzo 2019 Aprile 11th, 2019 No Comments

Tutti desideriamo indossare capi non solo perfettamente puliti, ma soprattutto morbidi, facili da stirare e con una piacevole profumazione che duri nel tempo. La soluzione è affidarsi al potere multitasking dei  profumi  con ammorbidente. Un alleato prezioso che si prende cura di tutti i capi, fino al profondo del loro cuore.

Indossare un indumento e rimanere ammaliati dal suo profumo dipende dal potere evocativo del profumo stesso, dalla sua facoltà di riportarci a un luogo, a una persona o a un episodio della nostra vita con un viaggio mentale ma anche sensoriale che ci parla attraverso l’olfatto. Un viaggio che passa da sensazioni, colori, ricordi e percezioni e che è bello ritrovare anche sui nostri capi più amati.

Il segreto di un profumo che duri a lungo sui capi è la persistenza: cioè la facoltà di durare nel tempo e di permeare a fondo tutte le fibre di un tessuto, regalando un piacere da indossare e provare sulla propria pelle e una vera e propria Coccola per il bucato.
Questa persistenza è uno dei punti di forza delle migliori formulazioni dei profumi con ammorbidente.

Ma c’è molto di più dietro questa scelta. Significa soprattutto prendersi cura a 360 gradi dei propri capi. I profumi con ammorbidente rappresentano, in pratica, una vera e propria “coccola multitasking” per i tuoi indumenti preferiti, perché in un unico prodotto regalano una profumazione persistente e un livello superiore di morbidezza, idratazione e volume ai tessuti, restituendo ai capi la loro morbidezza naturale. Si possono inoltre usare tranquillamente sia per i lavaggi a mano sia in lavatrice e anche nelle asciugatrici dove, se lo desideriamo, possiamo aggiungere un po’ più di prodotto per ottenere un effetto intenso e inebriante.


E voi, siete pronti a scoprire il pulito multitasking?