Icon Icon Icon Icon
Icon Icon

Clor 300

Deterging chlorioxidant biocide disinfectant.

Characteristics

Why use

Biocide disinfectant based on active chlorine conceived for in-depth disinfection of all surfaces resistant to chlorine. Also suitable for disinfecting vertical surfaces using the wet system. Covers PT2 and PT4 segments.

Highlight

Azione combinata: sbiancante e disinfettante
Formula con cloro attivo 300 ppm

Specifiche

SKU

CLOR 300

Codes and format

28910: 10 Kg
28925: 25 Kg

Packages

10 Kg x 1
25 Kg x 1

Ph

Ph 14

Labels and cards

Follow the instructions on the back of the label to download the Safety Data Sheet

Resources

Test room

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (PMC) E BIOCIDI: SCOPRIAMO LA DIFFERENZA

Si chiamano Presidi medico chirurgici (PMC) quei prodotti che vantano un’autorizzazione nazionale del Ministero della Salute per la loro immissione in commercio. Invece, per biocida si intende una sostanza chimica o biologica, utilizzata come disinfettante per l'igiene umana, animale, alimentare e ambientale. I Biocidi hanno la capacità di distruggere, eliminare, rendere innocuo ed impedire l’azione di qualsiasi organismo nocivo e microorganismo patogeno, compresi batteri e virus.
Continue to read


LA SOSTENIBILITÀ: UN VALORE SU CUI INVESTIAMO.

Vivere totalmente senza plastica per ora è solo un ideale. Ma si possono fare scelte sostenibili come l’utilizzo di plastica riciclata che permette di conservare i vantaggi della plastica come materiale da imballaggio, senza gravare troppo sull’ambiente. È il caso del Pet riciclato, che prende il nome di R-PET (Recycled PET).
Continue to read