Momenti di Marka

Una casa tutta nuova? Guida al Black Friday

By 5 Novembre 2019 No Comments

Dici Black Friday e dici spese pazze, occasioni imperdibili e ghiotte, oggetti stilosi e di tendenza, tutto accessibile per un tempo limitato, a prezzi da urlo! Presto, diamoci da fare con le liste dei desideri: il 29 novembre si avvicina

Black Friday, la giornata mondiale degli sconti più pazzi, è oramai da tempo anche in Italia un appuntamento fisso per gli amanti degli acquisti, online e tradizionali, di ogni categoria, a prezzi golosissimi! Il Black Friday 2019 cadrà, come da tradizione, il quarto venerdì di novembre, quindi il 29 novembre: abbiamo ancora tempo per organizzare le liste dei regali e cercare, tra le mille proposte, i must have che non possiamo proprio farci sfuggire.
Soprattutto in vista del Natale: infatti, come ogni anno, da quel giorno inizia ufficialmente la corsa pazza ai regali, per parenti, amici, colleghi, partner e, naturalmente, anche per i nostri amatissimi pets.

Innanzitutto, un consiglio fondamentale: è meglio arrivare al Black Friday con le idee ben chiare su cosa si vorrebbe esattamente, creando una lista dei desideri, onde non temporeggiare e lasciarsi sfuggire le occasioni… sotto il naso.  Questo vale soprattutto per gli acquisti online, dove le offerte sono spesso “a tempo” e bisogna avere il click veloce come Usain Bolt!

Se i prodotti tecnologici sono i più cercati durante il Black Friday, gli oggetti di design seguono a breve distanza, preceduti solo dall’abbigliamento e dai prodotti sportivi.

Con il Black Friday scatta la caccia al tesoro all’oggetto più originale, al più “instagrammato” e postato dagli influencer, agli smart device e agli elettrodomestici di ultima generazione, ma è sicuramente l’occasione più ghiotta per rifare il look alla nostra casa, con mobili e accessori di design che con pochi tocchi sanno donare all’ambiente una allure tutta nuova.

Dai marchi iconici del disegn italiano e internazionale alle nuove tendenze, è soprattutto online che si fanno i migliori affari; decorazione, mobili, arredo tessile…È il momento perfetto per dare un nuovo tocco ai nostri interni.

Per mamme, nonne e amiche dotate di passione e spiccato senso del bello, il Black Friday offre imperdibili occasioni per regalare complementi di arredo di design, che valorizzano e personalizzano la casa. Un’idea può essere, per esempio, una pregiata lampada soprammobile firmata, come quelle iconiche di Kartell, o il design ineguagliabile di Knoll.

E non dimentichiamoci dei nostri adorati pets! Come potremmo lasciarci sfuggire, per i nostri cani, un morbido cappottino impermeabile firmato, o un collare di design realizzato a mano? E per i mici, tiragraffi e giochi con suoni e rumori faranno sicuramente la loro felicità.

Il venerdì più caldo dell’anno ci aspetta e “la febbre del venerdì nero” sta per arrivare: abbiamo già preparato la wish list?