Momenti di Marka

Mirror, lo specchio trainer che ti rimette in forma

By 27 Agosto 2019 Settembre 3rd, 2019 No Comments

Come rendere il fitness più appetibile, smart e soprattutto accessibile nella comodità di casa propria? La soluzione l’ha trovata Brynn Putman, ballerina del NY City Ballet quando ha inventato Mirror, lo specchio fitness. Mirror, una volta acceso, si trasforma da semplice complemento d’arredo in un personal trainer digitale pronto a regalare a tutti una remise en forme invidiabile, con tutta la libertà di farlo a casa.

Con l’innovazione tecnologica di Mirror, il fitness e la cura di sé raggiungono un livello di comodità mai sperimentato prima, permettendoci di svolgere attività fisica quando abbiamo voglia e tempo, senza stress e senza limiti di orari. Inoltre, venendo meno il tragitto casa-palestra, avremo più tempo a disposizione da dedicare a noi stessi e ai nostri cari.

In diretta  o in streaming, Mirror non ti perde d’occhio

Lo specchio è dotato di un display ad alta risoluzione, una fotocamera e due altoparlanti che, collegati ad altri dispositivi o a Spotify, permettono di accompagnare l’allenamento con la giusta musica. I vari workout offerti da Mirror possono essere in diretta streaming guidati da un istruttore in carne e ossa, oppure registrati e accessibili on demand da un ampio database di esercizi che spazia dallo yoga, alla box, dagli esercizi cardio al pilates. Scegliendo tra più di 50 corsi a settimana, ognuno è libero di scegliere l’attività più adatta a sé e alle proprie esigenze di benessere. Un ulteriore vantaggio è che Mirror ci indica quali passi e movimenti correggere, proprio come farebbe un personal trainer in palestra.

Monitoraggio costante dei dati per una sessione fitness perfetta

Allenarsi con Mirror non vuole essere un’esperienza per dilettanti allo sbaraglio, ma una seria Home Gym guidata da professionisti del fitness. Per questo è possibile monitorare la sessione di training e la frequenza cardio via Bluetooth, Apple Watch o con l’app ufficiale IoS di Mirror.

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più in forma del reame? Per scoprirlo, non ci resta che iniziare l’allenamento!