Icon Icon Icon Icon
Icon Icon

Protect Dip

Post-milking sanitizer.

Characteristics

Why use

Viscous sanitizing detergent with chlorhexidine and isopropyl alcohol ideal for an accurate sanitation of the udders after milking. Thanks to its glycerin-rich formulation, it acts delicately and makes the teat soft and smooth.

Highlight

Idrata e dona morbidezza alla mammella
Formula con clorexidina e glicerina

Specifiche

SKU

PROTECT DIP

Codes and format

29325: 25 Kg

Packages

25 Kg x 1

Ph

Ph 7

Labels and cards

Follow the instructions on the back of the label to download the Safety Data Sheet

Resources

Test room

LA SOSTENIBILITÀ: UN VALORE SU CUI INVESTIAMO.

Vivere totalmente senza plastica per ora è solo un ideale. Ma si possono fare scelte sostenibili come l’utilizzo di plastica riciclata che permette di conservare i vantaggi della plastica come materiale da imballaggio, senza gravare troppo sull’ambiente. È il caso del Pet riciclato, che prende il nome di R-PET (Recycled PET).
Continue to read


STREET FOOD: I CLIENTI SCELGONO IL GUSTO DEL PULITO.

Lo street food, letteralmente cibo da strada, ha radici antiche. Già i Greci e gli antichi Romani amavano consumare i pasti fuori casa: le strutture di ristorazione, erano composte da un bancone con grandi anfore di terracotta per i cibi e un fuoco per riscaldarli. Oggi lo street food è molto diffuso e vanta una grande varietà di proposte culinarie sia italiane che etniche. Ma cosa fa la differenza? Non è solo il gusto del cibo. I clienti accordano la loro preferenza a chi garantisce non solo la qualità del cibo ma anche quella dell’igiene.
Continue to read