Icon Icon Icon Icon
Icon Icon

ANTICALCARE BOX DOCCIA

28 September 2021

COME PULIRE IL BOX DOCCIA: I NOSTRI CONSIGLI PRATICI.

Il box doccia è spesso un elemento di design, protagonista del nostro bagno. Per evitare di rovinarne l’estetica e garantire la massima igiene, è importante prendersi cura del box doccia scegliendo con cura i prodotti di detergenza. Una corretta pulizia del box doccia evita che si creino situazioni critiche come la formazione di muffe e di calcare, nemico numero uno di rivestimenti e vetri. Per questo Marka ha creato un Anticalcare professionale specifico per box doccia.

 

COME PULIRE BOX DOCCIA INCROSTATO?

Perché il mio box doccia è sempre sporco di calcare? Come faccio a togliere il calcare dal box doccia? Quali sono i migliori prodotti anticalcare per box doccia?

Sono queste le domande più frequenti di chi ha che fare con un’acqua dura ovvero ricca di sali di calcio e magnesio che, una volta evaporata l’acqua, restano sulla superficie. Si chiamano residui di calcare e rendono il vetro e i rivestimenti opachi e incrostati. Nel tempo, traccia dopo traccia, diventa sempre più difficile far tornare le pareti del box doccia brillanti e trasparenti. Per questo bisogna affidarsi a un prodotto professionale e specifico.

BOX DOCCIA: COME FARE UN TRATTAMENTO ANTICALCARE PROFESSIONALE.

La buona notizia è che togliere le incrostazioni di calcare dal box doccia si può.

E soprattutto, è possibile prevenire la formazione di calcare su vetri, piastrelle e rubinetteria. Ci ha pensato Marka. L’Anticalcare Box Doccia ha una speciale formula con scudo attivo anti-traccia che crea una pellicola protettiva rendendo i vetri brillanti e trasparenti a lungo. Non solo elimina il calcare lasciando la superfice lucida e profumata ma ne previene la formazione facilitandoti nella routine quotidiana.

CONSIGLI PER MANTENERE IL BOX DOCCIA PULITO

Per avere un box pulito la prima regola è di sciacquarlo e asciugarlo subito dopo la doccia. Gli schizzi di sapone e shampoo si depositano sui rivestimenti e sulle pareti del box doccia e a volte non basta passare un panno in microfibra ben asciutto sulla superficie. L’uso quotidiano di Anticalcare Box Doccia Marka previene i depositi di calcare e i residui di sapone. E facilita la pulizia di tutto il bagno perché si può usare anche su rubinetti e piastrelle. A differenza di altri prodotti della stessa categoria, Anticalcare Box Doccia Marka assicura all’ambiente bagno un’atmosfera piacevole e gradevolmente profumata grazie al suo aroma fresco e persistente.

In questo post si parla di

Specific anti-limescale for shower enclosures.

500 Ml € 3,95

* * * * *