SCHIUMA ATTIVA FORNI & GRILL

4 June 2021

COME PULIRE IL FORNO ELETTRICO. ECCO COSA DEVI SAPERE.

Come pulire il forno elettrico? Qual è il miglior prodotto da usare per la pulizia del forno? Se te lo stai domandando è perché conosci l’importanza di mantenere il tuo elettrodomestico in buono stato evitando che precedenti incrostazioni, cattivi odori e tracce di grasso bruciato vadano ad alterare il gusto delle pietanze.

Vediamo insieme come si fa a pulire a fondo il forno* in modo veloce, sicuro e veramente efficace.

QUAL È IL PRODOTTO GIUSTO PER PULIRE IL FORNO E IL GRILL?

In passato la pulizia del forno era un’operazione che richiedeva tempo e fatica. Per eliminare sporco e incrostazioni si utilizzavano sgrassatori naturali fatti in casa: aceto, bicarbonato, sale grosso e limone….  Per un risultato garantito oggi per fortuna possiamo affidarci a prodotti per pulire il forno di nuova generazione. Come Marka Schiuma Attiva Forni e Grill, un detergente innovativo che sgrassa velocemente così senza sforzo dimezzi il tempo dedicato a pulire il forno, il barbecue, il grill.

IL MIGLIORE PRODOTTO PER PULIRE IL FORNO

Oggi con Marka Schiuma Attiva Forni e Grill puoi pulire il forno in modo facile e veloce eliminando le incrostazioni più ostinate e il grasso bruciato. Grazie alla sua azione rapida sciogli grasso non è indispensabile preriscaldare il forno perché è così potente da agire anche a freddo. La formula disincrostante a risciacquo facile ti aiuta rimuovere lo sporco in pochi minuti.

IDEALE PER LA PULIZIA DEL BARBECUE

Come tutti i prodotti Marka, la formulazione di Schiuma Attiva Forni e Grill è stata testata in ambiti professionali particolarmente critici come le mense e la ristorazione per questo ti garantisce la massima performance. Provalo sulle griglie di forno e barbecue e ti sorprenderai del risultato. Schiuma Attiva Forni e Grill. In pochi minuti rinnovi forni e barbecue lasciandoli splendenti e come nuovi.

PERCHÉ PULIRE IL FORNO REGOLARMENTE?

La pulizia di forno e barbecue deve essere regolare. Intervieni subito per togliere macchie di grasso e residui di cibo, lo sporco infatti tende a incrostarsi e a infilarsi negli interstizi, alterando il gusto dei cibi e danneggiando il tuo elettrodomestico. Schiuma Attiva Forni e Grill è un vero e proprio trattamento di bellezza: si prende cura di forno e barbecue allungandogli la vita.

*Il prodotto Schiuma Attiva Forni e Grill non è adatto per essere utilizzato per pulire il forno a microonde.

In questo post si parla di

Descaler for ovens, grills, cooking plates and barbecues.

400+100 Ml € 4,95

* * * * *